Milan: ecco quanto incassano i rossoneri dalla cessione di Rebic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco quanto incassano i rossoneri dalla cessione di Rebic

Ante Rebic

Colpo di scena nel calcio: Ante Rebic lascia il Milan per il Besiktas, ecco quanto incassa il club rossonero.

Il mondo del calcio è sempre pieno di sorprese. Questa volta, tocca a Ante Rebic, l’attaccante croato del Milan, essere al centro del palcoscenico. Nonostante le aspettative, l’annuncio ufficiale del suo trasferimento al Besiktas è ormai una realtà.

Rebic lascia il Milan e la Serie A dopo quattro stagioni in rossonero, culminate con una performance piuttosto deludente nella stagione appena conclusa. Ha totalizzato solo 18 presenze, con un contributo di 3 gol e 2 assist, un bilancio decisamente modesto per un calciatore del suo calibro. Questo potrebbe aver accelerato la sua partenza per il Besiktas, club turco che ha ufficialmente annunciato l’inizio delle trattative.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Il costo del trasferimento è stimato intorno ai 2 milioni di euro, un prezzo che include 500mila euro a titolo definitivo più bonus che possono portare l’importo totale a 2 milioni. Questa operazione risulterà conveniente per il Milan, che grazie all’addio di Rebic risparmierà circa 9 milioni di euro.

Ante Rebic
Ante Rebic

Anche Junior Messias?

Nel frattempo, le voci di mercato sussurrano che un altro calciatore del Milan, Junior Messias, potrebbe seguire le orme di Rebic. Milan e Besiktas stanno lavorando su questa doppia pista, e una volta conclusa l’operazione Rebic, si concentreranno sul brasiliano. Messias, con contratto in scadenza nel 2024, potrebbe essere il prossimo trasferimento della squadra turca.

Il trasferimento di Rebic potrebbe rappresentare un punto di svolta per entrambe le squadre, il Milan e il Besiktas. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale, per confermare quello che per ora rimane un’indiscrezione di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2023 15:25

Milan: Furlani accelera per Alejo Veliz, si prova a chiudere

nl pixel